Progettare l’esperienza utente nel settore pubblico.

11/10/2024
In questo 37° episodio, Prodigys Group, Oblo, Insiel S.p.A. e la PA del Comune di Trieste dialogano sulle implicazioni del fare ricerca con gli utenti e disegnare interfacce che abilitino l’esperienza di un servizio digitale per la cittadinanza.
Gli UX Talk della Experience Design Academy costituiscono uno storico appuntamento milanese per il networking e l’aggiornamento professionale: i panel coinvolgono designer provenienti dalle più rinomate agenzie internazionali e product leader di grandi aziende per raccontare casi studio significativi in termini di processo e di risultati.
In questo 37° episodio, Oblo (design studio) , Prodigys Group (software company), Insiel S.p.A. (Data Center) e la PA del Comune di Trieste dialogano sulle implicazioni del fare ricerca con gli utenti e disegnare interfacce che abilitino l’esperienza di un servizio digitale per la cittadinanza. Quali responsabilità e metodologie adottare, in un contesto che punta ad abilitare il più ampio spettro di persone?
Speakers:”
D. ssa Gianna Ceschin
Dirigente del Servizio di Trasformazione Digitale del Comune di Trieste
Prodigys Group - Diego Sardon e Carlo Moretto
Software Company che offre soluzioni tecnologiche per la PA
Dott. Massimiliano Cao
Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di Palmanova
Diego Antonini
CEO @ INSIEL
Alessandra Del Nero
Experience Designer @ Oblo
Alle 18 presso YoRoom Coworking, Milano

Un nuovo modo di gestire il tuo business

Prodigys sarà sempre accanto a te. Il nostro team di esperti ti aiuterà a creare la soluzione perfetta per le necessità della tua azienda.

Il processo di sviluppo delle soluzioni offerte prevede un lavoro a stretto contatto con i clienti, per valorizzare il loro potenziale, individuare nuove opportunità, velocizzare e ottimizzare il processo decisionale e consentire una crescita sostenibile.

Contattaci